FAQ (le vostre domande frequenti)

Quali modalità di pagamento accettate?

Bonifico bancario, vaglia postale, carta di credito, PayPal. Il pagamento è sempre anticipato.

Quanto dura il contratto?

Potete scegliere liberamente la durata del contratto (che coincide con il periodo di fatturazione): mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale, annuale. È comunque richiesto un periodo tale che l'importo del contratto non scenda sotto i 30 €. Su alcuni servizi è previsto uno sconto del 10% in caso di fatturazione annuale.

Quanto ci vuole per attivare il servizio?

Pochissimo: ci contattate, vi mandiamo il contratto, lo firmate, vi attiviamo il servizio. Il tutto in poche ore lavorative.

Sono comprese le statistiche di accesso al mio canale streaming?

Sí. I nostri utenti hanno accesso a delle aree riservate dove possono vedere grafici, numeri, statistiche relativi alle loro trasmissioni. A seconda dei vari servizi mostriamo dati su: ascolti su base temporale, provenienza degli utenti, durata degli ascolti ed altre informazioni.

Posso proteggere le mie trasmissioni con una password?

Sí. Contattaci per maggiori informazioni.

Posso provare i vostri servizi?

Certamente, basta contattarci.

Fornite altri servizi oltre allo streaming?

Sí. Siamo programmatori, progettisti di software, sistemisti. Sviluppiamo applicazioni web e non solo.

Devo pagare la SIAE per aprire una webradio? Lo fate voi?

Webstream fornisce il solo strumento tecnico; qualsiasi eventuale adempimento e responsabilità legati ai contenuti che trasmettete sono a vostro carico. Se ad esempio trasmetterete musica e/o materiale coperto da diritto d'autore vi consigliamo di consultare il sito della SIAE e il sito dei fonografici.