Almeno 10 buoni motivi

1. Webstream è facile da usare.

Pochi passi, istruzioni facili: l'essenziale per cominciare subito a trasmettere senza passare per migliaia di configurazioni.

2. Webstream è capiente.

La nostra infrastruttura ci permette di distribuire il tuo segnale audio e video a numeri elevatissimi di spettatori connessi in contemporanea.

3. Webstream è sicuro.

Siamo un po' fissati con la sicurezza, e facciamo in modo di garantirla ai nostri utenti: questo vuol dire salvaguardare i dati personali, i log, limitare l'accesso ai servizi in base alle esigenze specifiche.

4. Webstream usa software proprio.

Siamo programmatori, e non ci limitiamo a comprare software fatto da altri: ci piacciono i vestiti su misura. È per questo che puntiamo tutto sull'automazione e su un continuo lavoro di aggiornamento e miglioramento tecnico.

5. Webstream è compatibile.

È finita l'epoca delle tecnologie incompatibili (Real, Windows Media, QuickTime): noi usiamo solo protocolli standard (MP3) o largamente diffusi (Flash) per assicurarci che tutti gli utenti riescano a seguire le vostre trasmissioni.

6. Webstream costa poco.

Vogliamo invogliarvi a trasmettere tanto, tanto, tanto.

7. Paghi solo quello che usi.

Non ti imponiamo dei minimi o dei massimi: usi quello che vuoi e paghi a consumo. E se vuoi interrompere il contratto lo puoi fare in qualsiasi momento.

8. Webstream si integra con il tuo sito.

Puoi mettere il player direttamente nel tuo sito o richiamarlo con un link, in modo da integrarlo a pieno nella grafica e nella navigazione del tuo sito.

9. Webstream è veloce.

Puoi trasmettere da un momento all'altro. Che aspetti?

10. Webstream è divertente.

Questo punto non possiamo proprio spiegartelo. Provalo tu stesso!